Chi siamo
È difficile essere volontari, chi non lo è non può comprendere la fatica fisica, il trasporto emotivo, il disappunto e la rabbia che si vivono per aiutare gli animali, lottando vanamente contro l'indifferenza, l'assenza di compassione, la violenza di chi questi esseri non ama né rispetta. E poi confrontarsi con quei maledetti costi, passo ineluttabile che comporta il volerli curare, restituirli alla vita, dargli un futuro.
Da questa somma di esperienze di volontariato é nato l'ambulatorio ADJVET, il luogo di accoglienza dei pelosi e comprensione degli umani, il luogo che avremmo voluto incontrare quando tra le mani capitavano gatti e cani moribondi, i cui preventivi di cura rendevano troppo spesso moribonde anche le ns. speranze di salvarli.
Noi siamo volontari, abbiamo la fortuna di avere questo imprimatur che mai ci abbandonerà, ed è a tutti coloro come noi che dedichiamo la creazione di questo luogo di riconciliazione tra animali ed umani, di rinascita della vita, di aiuto per i bisognosi, a due e quattro zampe.
Venite ad incontrare persone che non avete mai visto, ma che vi conoscono come pochi e proveranno ad aiutarvi come mai nessuno.